top of page

FILOSOFIA 4M

Rinnovare e ristrutturare si rivelano una grande opportunità per ridare valore agli immobili, oltre che renderli più conformi alle nostre esigenze e ai nostri gusti, sempre in evoluzione.

Noi andiamo incontro a questo  con l'esperienza di chi opera nel settore dell'edilizia da anni e senza distogliere lo sguardo dal futuro con l'utilizzo di materiali  e tecniche innovative.

PROFILO STORICO

L'attuale impresa è un'organizzazione a carattere artigiana nata alla fine degli anni '80 a Polia (VV), quando ancora poco più che ventenne Antonio Ruscio, decise di intraprendere l'attività imprenditoriale dopo anni trascorsi ad apprendere le tradizionali tecniche costruttive da veri maestri edili. Nacque così la Edil Ruscio.

Negli anni '90 l'impresa si sviluppò e alle costruzioni ex-novo si affiancò l'attività di rivitalizzazione degli edifici preesistenti. 

Nel 2009, la Edil Ruscio sbarcò in Lombardia e trasferì la sua sede in quella attuale di Cornaredo (MI) e una fase di rimodernamento fece nascere l'odierna 4M Costruzioni Edili. L'evolversi del mondo dell'edilizia ha portato la 4M ad aggiornare il suo target lavorativo. Oggi l'impresa è specializzata nell'intervento sul patrimonio edilizio preesistente con l'obiettivo di riportarlo a nuova vita.

bottom of page